Successo di passione e pubblico alla seconda edizione dell’Agnano Biker Fest



Bis di passione e successo per la seconda edizione dell’Agnano Biker Fest. Ottima la partecipazione di pubblico, con molti che hanno preferito al mare la possibilità di vivere un evento unico.

Un’affermazione che pone ulteriori basi per il prosieguo della festa: “E’ stata – dice Maurizio Dotoli, uno degli organizzatori – una bella giornata! L’affluenza è stata buona, particolarmente dopo le 13. Gli spettacoli organizzati hanno catturato l’attenzione di tutti. In particolare le ballerine della pole dance e del sexy bike wash hanno registrato il pieno di preferenze. Daniele Decibel Bellini, poi, ha unito la passione per le due ruote con quella per il calcio. Protagonisti assoluti, infine, sono stati i test ride. Noi siamo stati presenti con i marchi Moto Guzzi, Norton, Askoll e Mv Agusta, ma ci sono stati anche la Honda grazie all’Honda Palace Napoli, la CRN, la Suzuki, la Kawasaki, la Mash, la Triumph, la Fantic Motor, la Verve Moto e l’universo biker grazie allo 081 Garage. Il bilancio, quindi, è più che positivo. Un successo frutto anche dell’impegno dell’infaticabile Antonella Rea della You Biker. Lei è stata la prima a credere nella sinergia tra gli addetti ai lavori per creare eventi il cui scopo è la coniugazione del verbo moto in tutte le declinazioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Successo di passione e pubblico alla seconda edizione dell'Agnano Biker Fest

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.