Milan, Montella: “Sconfitta fastidiosa”



Vincenzo Montella ha analizzato Cagliari-Milan, ultima giornata di campionato, direttamente dal Sant’Elia. Ecco tutte le dichiarazioni dell’allenatore rossonero, ai microfoni di Milan TV.

SULLA GARA
“Non mi è piaciuto l’approccio, la prima parte: eravamo disattenti e non in partita, così siamo andati sotto. Nel secondo tempo la squadra ha giocato con più inerzia e ritmo, cercando di pareggiare e avendo a tratti la partita in pugno per cercare anche di vincerla. L’episodio finale ci ha condizionato: è una sconfitta che mi dà particolarmente fastidio”.

SULLA STAGIONE
“Abbiamo creato un’identità e la voglia di non mollare mai, ma mi aspetto anche di iniziare a giocare nei primi minuti e non quando si presentano situazioni più difficoltose per noi per dare il meglio. C’è da lavorare, siamo tutti orientati su questo: adesso ci godiamo le vacanze dopo una stagione comunque positiva”.

EMOZIONI
“Ce ne sono state tante: la Supercoppa a Doha è stata quella più eclatante, perché rimarrà nel tempo. E poi aver raggiunto l’Europa con il Milan dopo 3 anni e la vittoria di Bologna fanno parte di aspetti molto positivi”.

MERCATO
“Ci confrontiamo tutti i giorni con Mirabelli: abbiamo fatto delle valutazioni sulla squadra e sui singoli, su quello che si vuole proporre l’anno prossimo mantenendo una base importante. Ci saranno dei giocatori che per me saranno cedibili e incedibili, poi dipende dal mercato e dalla società”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Montella: "Sconfitta fastidiosa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.