Guidonia Montecelio, le liste civiche nelle circoscrizioni per presentare il programma



Un tour nelle circoscrizioni di Guidonia Montecelio per presentare il programma della coalizione civica. Aldo Cerroni e le liste Nuovo Progetto Democratico, Guidonia Domani, Il Biplano e Movimento Futuro Italia nei prossimi due fine settimana saranno ancora tra i guidoniani per illustrare le idee per il rilancio della Città.

Un progetto chiaro, frutto del confronto con i tanti cittadini incontrati in questi mesi, che rappresenta una base per far rinascere Guidonia Montecelio.

“Non si tratta di un libro dei sogni – ha commentato il candidato sindaco della coalizione civica Aldo Cerroni –, né di una raccolta di slogan. Il nostro programma raccoglie idee e progetti, concreti e realizzabili, che partono da un’analisi della Città. Abbiamo già iniziato a farla conoscere e vogliamo continuare andando nelle varie circoscrizioni, raccogliendo anche le impressioni e le indicazioni che i guidoniani vorranno darci”.

Per domenica 28, dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, la lista Guidonia Domani sarà a Setteville Nord, in via Valle dell’Aniene. Il Movimento Futuro Italia, a Setteville, in piazza Trilussa. Il Nuovo Progetto Democratico a Colleverde in piazza Colleverde ed Il Biplano a Villalba, piazza della Repubblica, ma solo la mattina.

Sabato 3 Guidonia Domani sarà a Villanova in piazza San Giuseppe Artigiano. Il Movimento Futuro Italia a Montecelio in piazza San Giuseppe Evangelista. Il Nuovo Progetto Democratico a Villalba, in piazza della Repubblica, ed Il Biplano a Guidonia, su via Roma vicino al bar Lanciani.

Infine domenica 4 per Il Biplano appuntamento a Colleverde, in piazza Colleverde, per il Nuovo Progetto Democratico a Guidonia, su via Roma vicino al bar Lanciani. Il Movimento Futuro Italia sarà a Collefiorito, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa, e Guidonia Domani all’Albuccione, in piazza Aldo Moro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Guidonia Montecelio, le liste civiche nelle circoscrizioni per presentare il programma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.