Tiburtino, la Polizia Locale chiude frutteria per violazioni sanitarie



Ieri pomeriggio la Polizia Locale è intervenuta in zona Portonaccio per un controllo ad un negozio di generi ortofrutticoli.

A seguito degli accertamenti gli agenti del reparto Polizia Amministrativa, appartenenti al IV gruppo Tiburtino, hanno disposto la chiusura dell’attività e sequestrato la merce per gravi violazioni di carattere sanitario: locali sporchi, cattivo stato di conservazione degli alimenti.

Gran parte dei prodotti erano stati esposti sul suolo pubblico, senza le necessarie autorizzazioni. Il marciapiede era occupato al punto tale da intralciare pesantemente il passaggio delle persone, specialmente dalla fermata dei bus posta poco distante.

Il personale lavorante, identificato al momento dei controlli, è risultato essere “in nero”: il titolare, un cittadino di nazionalità egiziana, è stato per questo denunciato all’Ispettorato del Lavoro e deferito all’Autorità Giudiziaria per le violazioni sulle normative di igiene. Su di lui pendono gli obblighi di ripristino dei luoghi secondo quanto previsto dalla legge.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tiburtino, la Polizia Locale chiude frutteria per violazioni sanitarie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.