Roma, Assessorato Crescita Culturale: “L’arena di San Cosimato non è a rischio”



 

L’arena di piazza San Cosimato non è a rischio: l’Assessorato alla Crescita Culturale riconosce il valore culturale della manifestazione di piazza San Cosimato per l’intera cittá di Roma.

È ora importante che il Municipio I, co-organizzatore, concorra alle modifiche necessarie per dare una risposta equilibrata alle problematiche segnalate dalla cittadinanza.

In una nota emessa dopo la riunione istruttoria del 23 maggio scorso, l’Assessorato alla Crescita Culturale ha sottolineato – come giá al momento della concessione del patrocinio mesi addietro – dal prossimo anno la concessione di piazza San Cosimato per manifestazioni culturali durature – come tutte le altre manifestazioni romane – dovrá avvenire con le procedure previste dal bando dell’estate romana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Assessorato Crescita Culturale: "L’arena di San Cosimato non è a rischio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.