Portuense, sequestro in magazzino di articoli contraffatti



È di ieri pomeriggio l’operazione della Polizia Locale che ha portato al sequestro di migliaia di articoli contraffatti in zona Portuense.

L’intervento si inserisce in un quadro più ampio di attività che mirano a colpire la filiera dell’abusivismo commerciale e risalire alle organizzazioni che riforniscono i venditori della merce che viene portata ogni giorno sulle strade della Capitale.

Agenti in borghese del gruppo GSSU hanno seguito alcuni ambulanti che erano soliti vendere in zona Trastevere. Al termine del pedinamento, avvenuto a bordo di un mezzo pubblico, è stato individuato un magazzino: posto all’interno di un vicolo, numerose persone entravano e uscivano con buste e sacchi, facendo pensare che si rifornissero in un deposito di prodotti destinati al commercio ambulante.

Sono stati richiesti i rinforzi ed è scattata la perquisizione dello stabile. All’interno sono state trovate 2000 paia di scarpe perfettamente contraffatte. Identificati e denunciati due uomini, di nazionalità straniera.

La quantità di merce ritrovata è stata tale che sono stati riempiti due furgoni per portarla via.

Ulteriori indagini sono in corso per accertare la provenienza della merce sequestrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Portuense, sequestro in magazzino di articoli contraffatti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.