Da Bianca Atzei al Bagaglino e Jerry Calà, festa grande ad Orte Scalo



 

Orte Scalo si prepara per una festa in grande stile per celebrare il santo patrono S.Antonio. Ben una settimana di appuntamenti, con un cartellone variegato e ricco di iniziative per ogni età.

I festeggiamenti, organizzati dal comitato Classe 1976 guidato dal presidente Antonello Marone, prenderanno il via il 7 giugno e proseguiranno, ininterrottamente, fino al 13 giugno.

Ad ogni serata sono previste le esibizioni di tantissimi nomi eccellenti, per un programma caratterizzato dall’originalità.

Gli artisti che si succederanno, infatti, è la prima volta che calcano i palcoscenici della Tuscia.

A partire da giovedì 8 giugno, con la serata live di Dj Roberto Ferrari, dal 1989 conduttore radiofonico a Radio Deejay, che farà scatenare tutti con ritmi travolgenti dalle sonorità inconfondibili.

Seguirà il magico Color party della classe ’76.

Venerdì 9 giugno invece sarà la volta di un evergreen del mondo dello spettacolo italiano: Jerry Calà che con la sua band darà vita al Concert Show “Una Vita da Libidine”.

Domenica 11 giugno imperdibile “ Il Bagaglino Ortano” che riunirà, tutti in una volta, i grandi protagonisti del mitico show del teatro Margherita, da Martufello a Pamela Prati fino a  Carlo Frisi ed Eleonora Princess of Magic con il suo corpo di ballo.

L’esibizione più attesa è però, senza dubbio, quella di sabato 10 giugno, con il concerto live ad ingresso gratuito di Bianca Atzei.

Reduce dal successo sanremese con il brano Ora esisti solo tu, certificato disco d’oro Fimi per le 25.000 copie vendute, Bianca Atzei, dopo numerosissime apparizioni televisive, da Gianni Morandi Live in Arena all’ultima edizione di Tale e Quale Show, è, attualmente, una delle artiste più promettenti nel panorama nazionale.

Ha all’attivo diverse collaborazioni importanti con i maggiori nomi della discografia italiana: Gianni Morandi, Anna Tatangelo, Gigi d’Alessio, Alex Britti e Loredana Bertè e riesce a dare vita ad uno show completo e coinvolgente.

Chissà che tra il pubblico, il 10 giugno ad Orte Scalo, non ci sia anche il suo compagno, il grande campione italiano di motociclismo, Max Biaggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Da Bianca Atzei al Bagaglino e Jerry Calà, festa grande ad Orte Scalo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.