Previsioni meteo per il 26 maggio 2017

previsioni meteo sole4



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Sereno anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +13°C e +30°C.

Lazio

Tempo stabile con cieli sereni e sole prevalente su tutti i settori per l’intero arco della giornata, salvo innocui addensamenti sull’Appennino. Stabile anche in serata e nottata.

Condizioni di bel tempo al Nord Italia con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino in Emilia Romagna, sereni altrove. Si rinnovano condizioni di bel tempo durante la seconda parte della giornata con cieli sereni ovunque salvo isolati rovesci sulle Alpi occidentali.

Giornata all’ insegna del bel tempo sulle regioni centrali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che durante il pomeriggio e in serata.

Residua instabilità al sud peninsulare con piogge in mattinata sulla Puglia meridionale e settori interni del Molise, al pomeriggio invece sui settori interni della Calabria. Più asciutto su Sicilia e Sardegna con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature in calo nei valori minimi, in aumento i valori massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 26 maggio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.