Cerveteri, nel week end confermato il servizio di Isola Ecologica Itinerante nelle Frazioni

Immagine di repertorio



Torna anche per questo fine settimana il servizio integrativo di Isola Ecologica Itinerante, che aiuterà i cittadini di Cerveteri residenti e non residenti nel fare tutti i giorni la Raccolta Differenziata.
Il sabato, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 saranno posizionate quattro isole itineranti per il conferimento di organico e di pannolini e pannoloni. Le isole saranno posizionate nelle piazze principali delle Frazioni de I Terzi, Borgo San Martino, Due Casette e al Borgo del Sasso all’incrocio tra Via Monte Organo e Via Furbara Sasso. Il servizio è destinato ai residenti delle zone rurali.
Confermati anche gli orari di apertura e le nuove postazioni Postazione della Raccolta Differenziata di Cerenova.
Al fine di venire in contro alle richieste dei numerosissimi villeggianti e possessori di seconde case di Marina di Cerveteri, a partire dalle ore 16.00 di domenica fino alle ore 13.00 del lunedì, saranno posizionate delle postazioni in Piazzale Zambra, nella Piazza del Mercato della Domenica, e due presso il cavalcaferrovia di Viale Campo di Mare. Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto, carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato.
Le postazioni di Marina di Cerveteri sono riservate agli utenti non residenti. Per poterle utilizzare è necessario portare con se la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza.
Tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata porta a porta sono disponibili sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Cerveteri Chiama a Raccolta’.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, nel week end confermato il servizio di Isola Ecologica Itinerante nelle Frazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.