Salaria, arrestati due rapinatori di prostitute



In poco meno di un mese erano riusciti a rapinare per ben due volte una giovane ragazza che si prostituiva nei pressi di un’area di servizio di via Salaria, ma dopo l’ultimo colpo, messo a segno qualche giorno fa, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, grazie alla collaborazione della vittima, sono riusciti ad acciuffarli.

A finire in manette con l’accusa di sequestro di persona e rapina sono stati due romani di 43 e 45 anni, entrambi residenti a Monterotondo e con precedenti.

I due malviventi agivano sempre con lo stesso modus operandi: dopo aver avvicinato la vittima – una ragazza romena di 20 anni – nei pressi del distributore dove stazionava in attesa dei potenziali clienti, sotto la minaccia di un coltello e con estrema violenza la immobilizzavano per poi derubarla dei soldi che custodiva nella borsetta.

La giovane, che in entrambi i casi ha sporto denuncia dei fatti, ha fornito elementi utili ai Carabinieri che, grazie ad una spedita attività d’indagine, sono riusciti ad identificare i responsabili dei colpi e a sottoporli a fermo di Polizia Giudiziaria.

I rapinatori sono stati rinchiusi nel carcere di Regina Coeli dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare le eventuali responsabilità dei due fermati in ordine ad altri episodi dello stesso genere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salaria, arrestati due rapinatori di prostitute

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.