“Venus” il nuovo singolo di Jay Santos, online il video su youtube



Jay Santos, la star di “Caliente” (120 milioni di views) ha da poco presentato il suo nuovo singolo “Venus” (Envi Music / Sony Music Spain. Il brano è già disponibile sui web store musicali. Dal 22 maggio 2017 il brano è finalmente disponibile anche come video ufficiale su YouTube a questo indirizzo: https://youtu.be/UG1ozN1DkCk.
Numeri importanti per Jay Santos, originario di Bogotà (Colombia), classe ’88. Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l’artista latino numero uno in Europa. A 11 anni decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria. La sua carriera arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo “Noche de Estrellas” edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d’oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma è nel 2013 che l’artista colombiano conquista il mercato con l’hit mondiale “Caliente” (il 7 novembre 2016 FIMI ha certificato il Disco D’oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e “Summer Song” in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo singolo per l’estate 2017 è “Venus”
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=UG1ozN1DkCk”]
Jay Santos, i concerti
12 maggio – Olbia
13 maggio  – May Rush Hour Club – Germany
19 maggio – O2 Academy Islington – London
10 giugno – Xica Loca – Sassari (Piazzale Segno)
21 giugno – Colombe – Fetes de La Musique
23 giugno – Spagna – Villalba Dj Festi
24 giugno – Brig – Svizzera – Wallis Event
9 luglio – Aqualandia – Jesolo (VE)
11 luglio – Civitanova Marche
13 luglio – Milan Latin Festival
5 agosto – Beach Club – Forte dei Marmi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Venus" il nuovo singolo di Jay Santos, online il video su youtube

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.