Previsioni Meteo per il 24 maggio 2017

previsioni meteo 21 settembre 2017



Roma

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni e sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Generale assenza di nuvolosità in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +13°C e +30°C.

Lazio

Sole prevalente al mattino su tutti i settori; attese deboli piogge o brevi temporali al pomeriggio sull’ Appennino, sereno sui restanti settori. Esaurimento dei fenomeni in serata salvo residue piogge sul reatino nel corso della notte, stabile altrove.

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord, addensamenti anche compatti al pomeriggio sulle Alpi e Appennini con possibile sviluppo di locali acquazzoni e temporali. Tempo stabile in serata e in nottata eccetto deboli piogge tra Veneto e Romagna.

Instabilità pomeridiana protagonista al Centro, con la formazione di acquazzoni e temporali anche intensi sulle zone interne durante la seconda parte della giornata. Più asciutto altrove con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Al Sud condizioni di tempo instabile sui settori interni peninsulari durante il pomeriggio con rovesci e temporali che insisteranno localmente anche in serata . Più stabile sulle Isole Maggiori con sole prevalete per tutto l’arco della giornata.

Temperature previste in lieve aumento su tutte le regioni eccetto in Calabria e isole maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per il 24 maggio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.