Magliano Sabina, incensurato arrestato per droga dopo una perquisizione in una appartemento



Nel primo pomeriggio del 22 maggio 2017, in un’abitazione della periferia di Magliano Sabina, i militari della locale stazione carabinieri, sempre attenti alle dinamiche criminali nascenti sul territorio, nel corso di un’approfondita perquisizione domiciliare traevano in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un incensurato italiano 28enne, tale K. F..
A disposizione dell’arrestato, i carabinieri rinvenivano circa gr. 170 di marjuana in foglie ed altro materiale di interesse investigativo utilizzato per la coltivazione delle piante, come: semi, strumenti per la misurazione del ph, un recipiente per innaffiare e dell’insetticida. La droga e tutto quanto sopra descritto, veniva rinvenuto dagli operanti, occultato in un contenitore in plastica posto nella veranda di ingresso dell’abitazione dell’uomo.
Al termine delle formalita’ di rito, K. F. veniva tradotto presso la propria residenza, in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliano Sabina, incensurato arrestato per droga dopo una perquisizione in una appartemento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.