Roma, Piazzale delle Province, evade dai domiciliari per rubare un cellulare: fermato dai carabinieri

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Nella tarda serata di ieri, un 43enne, originario e residente nella provincia di Napoli, con precedenti e già sottoposto agli arresti domiciliari è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Parioli con le accuse di tentato furto aggravato ed evasione.

L’uomo si è arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione, dove stava scontando la sua pena agli arresti domiciliari, nella provincia di Napoli, per venire a Roma e compiere un furto di un telefono cellulare in un locale di piazzale delle Province.

Dopo essere entrato nel locale pubblico, frequentato da giovani, si è avvicinato ad una comitiva ed ha tentato di sfilare il cellulare dalla borsa di una studentessa di 25 anni. Sfortunatamente per lui, il personale del locale lo aveva già notato aggirarsi con fare sospetto tra le varie comitive, ed aveva avvisato i militari che in quel momento stavano effettuando un controllo nella piazza.

I Carabinieri sono riusciti ad intervenire in flagranza e lo hanno arrestato, poi dagli accertamenti e emerso anche che era evaso. Portato in caserma è stato trattenuto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Piazzale delle Province, evade dai domiciliari per rubare un cellulare: fermato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.