MotoGp, Petrucci: “Tanta sfortuna questo fine settimana”



La domenica di Le Mans ha un sapore amaro per Danilo Petrucci che si rende protagonista di una grande gara è costretto al ritiro per problemi tecnici alla sua Desmosedici GP. La rimonta di Danilo Petrucci, partito dalla diciannovesima caselle, è strepitosa. Dopo un promettente warm up (5° tempo) il pilota italiano alla fine del primo giro è già 11°. Il passo consente a Petrucci di controllare Jorge Lorenzo (Ducati Team) e al sedicesimo passaggio è pronto per l’attacco al pilota del Team ma una perdita d’olio lo costringe al ritiro quando era in ottava posizione.

Danilo Petrucci: “Ho avuto tanta sfortuna questo week end. Purtroppo in qualifica non sono andato bene e sono dovuto partire in 19° posizione. Ma l’inizio della gara è stato molto buono. Ero dietro a Lorenzo e sentivo di avere un buon feeling. Ho provato a spingere e sentivo di poterlo passare. Purtroppo però ho avuto un problema con la moto e ho dovuto fermarmi per non rovinare il motore. È la seconda volta quest’anno e sono molto deluso per questo. Al Mugello voglio fare una grande gara”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Petrucci: “Tanta sfortuna questo fine settimana”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.