Previsioni meteo per il 20 maggio 2017

previsioni meteo sole

Roma

Cieli parzialmente nuvolosi nella giornata di sabato specie al mattino con basse possibilità di isolati rovesci, ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente per l’intera giornata di domenica. Temperature comprese tra +11°C e +28°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo stabile prevista per sabato con cieli generalmente sereni o parzialmente nuvolosi su tutti i settori salvo brevi temporali pomeridiani sui rilievi e rovesci nelle zone interne al mattino.  Deboli piogge sui rilievi interni anche nella giornata id domenica, soleggiato sui restanti settori

Condizioni di generale maltempo specie al Nord Est, con rovesci e temporali anche intensi per tutta la giornata salvo un generale esaurimento dei fenomeni a partire dalla notte. Tempo più stabile ma irregolarmente nuvoloso ad Ovest.

Tempo instabile al Centro Italia con rovesci e temporali anche intensi ad iniziare dalla Toscana e poi dal pomeriggio sugli Appennini in estensione verso l’Adriatico in serata e in nottata. Più asciutto solo sul Lazio con cieli sereni o poco nuvolosi.

Giornata con tempo instabile al Sud specie sui settori adriatici con fenomeni localmente intensi in particolare a partire dalle ore pomeridiane, più asciutto altrove con cieli generalmente irregolarmente nuvolosi.

Temperature in generale calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*