Garbatella, controlli straordinari dei carabinieri: 4 arresti in poche ore

carabinieri maxi operazione antidroga



Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia Roma Eur hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo nel quartiere Garbatella.

Il bilancio dell’operazione, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto di ogni forma di illegalità, è di 4 persone arrestate. Nello specifico, una pattuglia di Carabinieri in abiti civili ha arrestato un romano di 52 anni, con precedenti, perché sorpreso a rubare uno smartphone dall’interno di un’auto parcheggiata in via Caffaro.

Un 41enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio. L’uomo, particolarmente nervoso durante il controllo giornaliero, ha fatto incuriosire i Carabinieri, che hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare d’iniziativa, e nella sua camera da letto hanno rinvenuto: 6 dosi di cocaina e 5 di marijuana, 50g di sostanza da taglio, un bilancino elettronico e tutto il materiale utile per il confezionamento.

Altre due persone, un cittadino romeno di 24 anni e un romano di 37 sono stati arrestati perché a seguito di un controllo sono risultati destinatari di un ordine di carcerazione. Nello specifico il 24enne era ricercato per un furto aggravato commesso nel 2016 in provincia di Reggio Emilia, mentre il 37enne era ricercato perché responsabile di aver commesso reati in materia finanziaria nel 2009.

Nel corso dei controlli sono stati disposti molti posti di controllo alla circolazione stradale, nel corso dei quali sono stati controllati 39 mezzi e 70 persone. Per alcuni dei conducenti controllati sono state riscontrate violazioni al codice della strada ed elevate sanzioni amministrative.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Garbatella, controlli straordinari dei carabinieri: 4 arresti in poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.