Roma, scoperta cantina con 2 kg di droga: in arresto un 40enne romano



 

Avrebbe ricavato circa 1000 dosi da vendere al dettaglio.  A finire in manette D.G.G., un romano di 40 anni, bloccato dagli agenti della Polizia di Stato, da qualche tempo sulle sue tracce.

1,8 kg di hashish e 200 grammi di cocaina: è quanto trovato dagli investigatori del commissariato Romanina in una cantina di uno stabile di via Gasperina, zona Casal Morena.

L’indagine, conclusa con l’arresto dell’uomo e il sequestro della sostanza stupefacente, è scaturita dai diversi servizi, effettuati sul territorio dai poliziotti: pattugliamenti, appostamenti, verifiche e informazioni.

Proprio il notevole andirivieni nei pressi di una palazzina, ha indotto gli agenti del commissariato, con l’ausilio del reparto cinofili della Questura, ad effettuare un’ispezione; il fiuto del cane antidroga, li   ha indirizzati verso una specifica serranda di una cantina.

Rintracciato il proprietario e aperto il locale, il ritrovamento della droga; l’hashish era suddiviso in diversi panetti, mentre la cocaina era all’interno di un involucro. Trovati anche agende con nomi e cifre, oltre a due bilancini di precisione.

Al termine delle accertamenti di rito, l’uomo è stata condotto negli uffici di polizia; dovrà rispondere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, scoperta cantina con 2 kg di droga: in arresto un 40enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.