Aprilia, Guida la Vita: la Polizia locale partecipa al forum di educazione stradale



Martedì 23 maggio, dalle ore 9 in Piazza del Popolo a Latina, è in programma il Forum di Educazione e Sicurezza stradale “Guida la Vita”, manifestazione rivolta agli studenti di tutta la provincia organizzata dalla Prefettura con il Patrocinio del Presidente della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lazio.

Secondo le indicazioni avute dall’ampio riscontro che ha ottenuto l’evento lo scorso anno, su iniziativa del Signor Prefetto di Latina Pierluigi Faloni, l’appuntamento diventa un Forum annuale sulla cultura della sicurezza stradale e della prevenzione, quale momento conclusivo dell’attività didattica dell’anno scolastico in via di conclusione, che ha coinvolto più di 40 docenti referenti delle scuole di ogni ordine e grado pontine, in una rete di collaborazione con le istituzioni, il mondo della scuola, le forze di polizia, il terzo settore.

Anche la Polizia Locale di Aprilia darà il suo contributo partecipando attivamente all’iniziativa, nelle persone del maresciallo Alessandra Lusi e degli agenti Anna Perazzo e Michelina Mandarano, nonché mettendo a disposizione l’autovelox, il telelaser e l’etilometro in dotazione al comando di Viale Europa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, Guida la Vita: la Polizia locale partecipa al forum di educazione stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.