Primavalle, forte odore di “erba” nel condomio: i carabinieri scoprono una piantagione

Piantagione di marijuana scoperta a Fiumicino, sequestrati 154 chili



Un odore sempre più forte che opprimeva tutta la scala condominiale. La segnalazione è giunta ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere che, unitamente ai colleghi della Stazione di Roma Montespaccato, sono intervenuti nello stabile in via Pietro Bembo, zona Primavalle.

I Carabinieri hanno individuato un monolocale e sorpreso all’interno un 57enne romano, musicista, intento alla cura di 3 piante di marijuana, posizionate all’interno di una serra indoor nascosta dietro un armadio.

Ammanettato il coltivatore “fai da te”, i Carabinieri hanno ispezionato l’appartamento e rinvenuto all’interno della camera da letto, 7 buste contenenti marijuana essiccata e una chiave con un’etichetta con scritto “CANTINA”.

I Carabinieri sono così scesi al piano seminterrato dei locali condominiali e localizzato una cantina, seguendo il forte odore della droga. Con la chiave trovata in casa, hanno aperto la porta e scoperto altre 4 piante della stessa sostanza.

In totale, i Carabinieri hanno sequestrato circa 250 grammi di marijuana, 7 piante, la serra, completa di pareti rinfrangenti, lampade alogene, sistema d’irrigazione temporizzato, ventilatori e concimi.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle, forte odore di "erba" nel condomio: i carabinieri scoprono una piantagione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.