Fatman Scoop fa scatenare l’Italia: il 26 maggio Cantera Café, il 02 giugno Sesto Senso

Il leggendario rapper  americano Fatman Scoop tra fine maggio ed inizio giugno 2017 torna a far scatenare l’Italia. L’artista, che qualche anno fa ha interpretato “Put your Hands Up”, ancora oggi un vero inno al divertimento in discoteca e non solo, torna nel nostro paese per due performance ed un tour organizzato come lo scorso anno anno da Stefano Pugnali / SP Management. Il 26 maggio è al Cantera Café di Sistiana (Trieste), club dall’impatto scenografico notevole; il 2 giugno invece si sposta all’esclusivo Sesto Senso di Desenzano (BS), uno dei punti di riferimento per chi vuol ballare con stile nel Nord Italia.
26/05 Fatman Scoop @ Cantera Café – Sistiana (Trieste)
maggiori informazioni sul locale: www.facebook.com/canteraclubsistiana/
02/06  Fatman Scoop @ Sesto Senso – Desenzano (BS)
Per chi ama l’hip hop ed i club Fatman Scoop è un punto di riferimento. In carriera l’artista ha confezionato un numero davvero notevole di successi, tra cui la celeberrima “Put Your Hands Up”, ancora oggi molto ballata nei club di tutto il mondo e “Rock The Boat” (prodotta da Bob Sinclar).  Il suo radioshow  Mr. Do-it All negli USA è una pietra miliare della storia dell’hip hop alla radio e la sua rubrica sul noto Source Magazine, ‘Scoopology’ pure. Nel corso degli anni, ha collaborato con Timbaland, BabyFace, Busta Rhymes, Dance Hall Kings Sean Paul e creato tracce o jingle per brand come Reebok, Nike e Bombay Sapphire. 
management & booking Fatman Scoop 

(Visited 12 times, 1 visits today)

Stefano Manduzio
Informazioni su Stefano Manduzio 400 Articoli

Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*