Roma, tenta di liberarsi della droga gettandola dal finestrino ma finisce sul cruscotto: arrestato un 49enne



“Consegne a domicilio” in auto – questo il lavoro del 49enne romano. A porre fine alla sua “attività” ci hanno pensato gli agenti della squadra investigativa della Polizia di Stato del commissariato Esposizione a seguito di un mirato servizio di appostamento, effettuato nei giorni scorsi, nel quartiere popolare Laurentino 38, dove l’uomo era noto spacciare.

Sono le 16.00 quando i poliziotti, vedendolo sopraggiungere a bordo della sua vettura, gli hanno intimato l’alt ma, anziché fermarsi, ha tentato di darsela a gambe.

Per non essere beccato con le “mani nel sacco”, il romano ha provato a gettare la droga dal finestrino – l’elevata velocità però, ha fatto rimbalzare l’involucro facendolo rientrare nell’abitacolo della macchina.

Fermato poco dopo, gli investigatori, con grande stupore del conducente, hanno rinvenuto sul cruscotto dell’autovettura, le numerosi dosi di cocaina pari a circa 50 grammi.

Accompagnato in commissariato e dopo aver redatto gli atti di rito, B.L. queste le sue iniziali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, tenta di liberarsi della droga gettandola dal finestrino ma finisce sul cruscotto: arrestato un 49enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.