Formia, stragi del sabato sera: numerose denunce

operazione droga ostia



Durante l’arco della nottata, nell’ambito del territorio della compagnia di Formia, è stato effettuato un  servizio coordinato di controllo del territorio, teso ad infrenare reati in genere e le stragi del sabato sera. nel corso del servizio i Carabinieri deferivano in stato di libertà:

  • M.C., 33enne, sorpreso alla guida dell’autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica e sottoposto ad accertamento risultava positivo a cannabinoidi e cocaina;
  • D.R.J., 29enne, sorpreso alla guida della propria autovettura, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito;
  • L.B.C., 23enne, sorpreso alla guida del proprio autocarro con un tasso alcolemico superiore a quello consentito e  dopo aver causato un sinistro stradale;

Gli accertamenti avvenivano mediante l’utilizzo di etilometro, i documenti di guida ritirati e le autovetture affidate a persone idonee alla guida.

Nel medesimo contesto operativo veniva inoltre segnalato alla prefettura di latina, per uso di sostanze stupefacenti, un 19enne, il quale, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo Hashish.

Inoltre, venivano complessivamente:

  • controllati nr. 40 autoveicoli;
  • identificate nr. 72 persone;
  • elevate nr. 18 contravvenzioni al c.d.s di cui 5 per uso del telefonino;
  • controllate nr. 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia, stragi del sabato sera: numerose denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.