Insigne: “Siamo un grande gruppo”



“Siamo un grande gruppo che prosegue a fare cose importanti e vogliamo continuare così anche nella prossima stagione“. Lorenzo Insigne ha segnato il suo 18esimo gol stagionale e racconta così la sua gioia dopo la gara di Torino.

“Diamo spettacolo, ma soprattutto ci divertiamo tanto. Questo è il frutto del lavoro che abbiamo fatto in questi anni insieme, credo che meritiamo di stare in alto”

“Oggi giocavamo su un campo su cui aveva vinto solo la Juve, contro un avversario sempre molto tosto. Abbiamo disputato una partita di ritmo e forza e il successo è maritato”.

“Abbiamo battuto il record di gol, nonostante non ci sia più Higuain, e questo significa che abbiamo una squadra che gioca a memoria, molto unita. E questo è merito di tutti e di sarri che ci ha dato una identità tattica molto precisa”

Sul suo futuro in Nazionale e sul ruolo con Ventura: “Al Napoli gioco nel tridente, mentre in Nazionale gioco come quarto esterno, ma per me va bene così, perchè poter interpretare più ruoli è una mia caratteristica. Devo anche ringraziare Benitez per questo perchè mi ha aiutato tanto a sviluppare la fase difensiva”.

“Adesso però sono concentrato solo sul Napoli e sull’obiettivo del secondo posto. Daremo il massimo in quetse ultime due gare e poi vedremo dove saremo”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Insigne: "Siamo un grande gruppo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.