Fiorentina-Lazio: 3-2



Visibilmente soddisfatto Paulo Sousa che al termine della vittoria dei suoi ragazzi contro la Fiorentina ha così commentato il match: “Questi ragazzi mi rendono ancora una volta orgoglioso di allenarli, perché mi dimostrano che ci credono sempre. Oggi siamo riusciti a vincere contro una squadra importante, che sa quello che deve fare”.

Il tecnico portoghese si è poi mostrato fiducioso sul raggiungimento della qualificazione alla prossima Europa League: “Noi meritiamo quello che stiamo facendo, cercando di vincere ogni partita. C’è mancato qualche punto per quello che abbiamo fatto, Ma noi dobbiamo continuare a crederci e vincere ogni partita a cominciare da quella di sabato prossimo”.

“Dispiace per la sconfitta perché abbiamo fatto un’ottima gara – ha dichiarato il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi -, ho ricevuto le giuste risposte dai ragazzi. Siamo calati di concentrazione e abbiamo preso gol fortuiti che possono capitare ogni tanto. Mi dispiace per i ragazzi perché per quello che abbiamo messo in campo, non avremmo meritato di perdere”.

“Ho avuto ottime sensazioni da chi aveva giocato meno nel corso della stagione. Vorrei sfidare la Juve con tutti effettivi a disposizione: credo che Lukaku non ce la farà, ma speriamo di recuperare Parolo. Gare simili andrebbero affrontate con l’organico a totale disposizione. Abbiamo fatto un’ottima partita, sono felice della prestazione della squadra. Luis Alberto, Djordjevic e Keita hanno lavorato benissimo, poi ho inserito Immobile e Felipe per mantenere alto il baricentro. Ho esaurito i cambi, cosa che solitamente non accade perché possono accadere queste cose e tengo da parte sempre un cambio. Abbiamo sofferto, ma la squadra è riuscita a riaprire la gara nel finale. Ho ricevuto le risposte che attendevo dai miei uomini”.

“Sono dispiaciuto perché non meritavamo di perdere: la squadra ha messo in campo quello che avevamo provato durante la settimana”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiorentina-Lazio: 3-2

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.