Miss Venere, al Magic Fly si impone Yasmin Palumbo



 

Una grande serata presso la discoteca Magic Fly, a Grottarossa, per la prima tappa romana del concorso Miss Venere, lo scorso 6 maggio, organizzata dal patron Claudio David della Red Fashion Agency, che ha visto ventiquattro ragazze sfilare per conquistare l’ambita fascia.

Di notevole livello la giuria, presieduta dalla giornalista Simonetta D’Onofrio, con la presenza del produttore cinematografico e teatrale Tom Del Monaco, fondatore della compagnia “Stelle dello Spettacolo”, e scopritore di numerosi talenti, tra cui Manuela Arcuri e Ilary Blasi. Nella giuria anche l’hair stylist Toni al Parlamento, storico parrucchiere delle dive, la speaker radiofonica Jessica Donadio, che conduce il programma “La voce del Coniglio Rosa”.

Presentatrice della serata una vulcanica Maura Carotti,  con esperienze su Sky e altre TV, che ha accompagnato l’ingresso delle ragazze e ha coinvolto gli ospiti della serata, tra cui il regista di Mafia Capitale, Claudio di Napoli, che ha rivolto un saluto alle concorrenti, e Augusto Torri, che ha intrattenuto i presenti durante i cambi d’abito con alcuni intermezzi musicali.

Hanno contribuito al successo della serata, , gli abiti da sposa dell’atelier MLR spose, Red Star abbigliamento che ha fornito gli abiti causal, la sartoria creativa “La Bacchetta Magica” che ha fornito l’abito della conduttrice, Katia Peretti per le acconciature e Vivi Make Up per il trucco.

La fascia di vincitrice è andata a Yasmin Palumbo, una ragazza sedicenne di Monterotondo, che ha preceduto Ludovica Gallinelli al secondo posto, poi in ordine Margherita Rosato, Francesca Marziali, Gloria Agnese e Claudia Testoni.

La vincitrice, che parteciperà alle finali regionali di Miss Venere Lazio, che si svolgeranno a metà agosto, si è aggiudicata un viaggio in Molise offerto dallo sponsor della serata, Papa Confetti, che ha offerto omaggi alle vincitrici delle fasce minori, con la visita presso lo stabilimento produttivo e una notte in una struttura alberghiera.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Miss Venere, al Magic Fly si impone Yasmin Palumbo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.