Fiumicino, Alitalia, Opposizione: “Bene la proposta del presidente Califano, da M5S assunzione di responsabilità”



[su_quote]

Siamo assolutamente favorevoli alla proposta del presidente Michela Califano per un consiglio comunale congiunto con il Comune di Roma sulla vicenda Alitalia. Avremmo preferito che l’idea arrivasse direttamente dalla sindaca Raggi senza attendere le nostre sollecitazioni. Dobbiamo al contrario constatare, almeno fino a oggi, la totale assenza dell’istituzione più importante d’Italia, il Comune di Roma, città che più di ogni altra beneficia dei flussi turistici dell’aeroporto Leonardo Da Vinci. Diamo la nostra ulteriore disponibilità a camminare uniti senza spaccature e ci auguriamo che dal M5S arrivi una assunzione di responsabilità. Solo se tutte le amministrazioni si stringono e ricercano una soluzione unitaria al problema si può tentare di risolvere una situazione che ogni giorno si fa più critica.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis, Raffaello Biselli, Giuseppe Picciano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Alitalia, Opposizione: "Bene la proposta del presidente Califano, da M5S assunzione di responsabilità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.