Manziana, forzano l’ingresso di una casa provando ad occuparla: 4 persone denunciate

operazione droga ostia



I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, a seguito di un accesso illecito in un domicilio privato, hanno denunciato 4 persone per danneggiamento ed occupazione di edifici.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i 4 complici, con un piede di porco, hanno forzato la porta di un appartamento e sono entrati all’interno.

A seguito della segnalazione giunta al 112 di un cittadino che transitava nella via, i Carabinieri sono rapidamente giunti sul posto ed hanno fermato ed identificato le persone, cittadini italiani, residenti nella zona, intenzionati ad occupare abusivamente quel locale, al momento disabitato ed in vendita.

Terminati il sopralluogo e i rilievi, i Carabinieri hanno sequestrato il piede di porco utilizzato e hanno riaffidato l’immobile al suo legittimo proprietario.

I quattro sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manziana, forzano l'ingresso di una casa provando ad occuparla: 4 persone denunciate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.