Dal 12 maggio tornano i Sonohra con il nuovo singolo “Destinazione mondo” in radio e digital store



 

I Sonohra fanno il loro ritorno in radio, a partire da venerdì 12 maggio, con “Destinazione Mondo, brano scritto da Luca e Diego Fainello e prodotto da Roberto Vernetti. Il nuovo progetto verrà presentato al pubblico con uno spettacolo il 27 maggio al Teatro Ristori di Verona. Il singolo anticipa l’uscita dell’album, in lavorazione, prevista per fine 2017.

“In ‘Destinazione Mondo’ si ritrova tutta quella voglia e speranza di cambiamento, quel desiderio di ripartenza che nasce quando il proprio presente non è quel futuro che c’eravamo immaginati – spiega il duo originario di Verona -. Ne deriva un bisogno di lasciare tutto per riprendere in mano la propria vita, in un altro luogo, in un altro modo, lontano da quello che ci lega ancora al nostro presente di insoddisfazione. Una spinta verso la ricerca della felicità, verso quel rischio che può portare anche a degli errori, ma evita i rimpianti. Una strada verso la consapevolezza del significato della propria vita, verso una miriade di possibilità che solo il mondo ci può dare”.

Sito: http://www.sonohraofficial.com

Facebook: https://www.facebook.com/sonohra

Twitter: https://twitter.com/sonohraofficial

Youtube: https://www.youtube.com/user/sonohrachannel

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dal 12 maggio tornano i Sonohra con il nuovo singolo "Destinazione mondo" in radio e digital store

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.