Cerveteri, raccolta differenziata porta a porta: l’amministrazione comunale incontra i cittadini de I Terzi

Fiumicino, parte il piano estivo per la raccolta dei rifiuti



 

Oggi pomeriggio, martedì 9 maggio alle ore 18.30 l’Amministrazione comunale di Cerveteri sarà presso la Parrocchia Sant’Eugenio della Frazione de I Terzi per incontrare i cittadini sul tema della Raccolta Differenziata Porta a Porta, ora esteso all’intero territorio comunale di Cerveteri.

L’incontro è rivolto a tutti i cittadini residenti nelle zone rurali della città.

“Durante l’incontro, richiesto dall’Associazione Terrattiva che ringrazio – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – risponderemo a dubbi, perplessità e verranno date informazioni sui servizi attivi e sui calendari di raccolta. Ovviamente siamo disponibili a fare nuovi incontri pubblici in tutte le frazioni per spiegare il nuovo servizio”.

Tutte le informazioni e il calendario di raccolta frazione per frazione sono disponibili sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Cerveteri chiama a Raccolta’.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, raccolta differenziata porta a porta: l’amministrazione comunale incontra i cittadini de I Terzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.