Aprilia Original Music, il 31 maggio scadono i termini per iscriversi alla quinta edizione del concorso musicale



È  possibile iscriversi alla quinta edizione del contest “Aprilia Original Music” entro le ore 12.30 del prossimo 31 maggio 2017. La manifestazione musicale estiva della Città di Aprilia è aperta a complessi ed artisti solisti di tutto il territorio regionale, che durante la kermesse presenteranno un brano inedito (testo, musica e arrangiamenti). L’iniziativa è promossa dal Comune di Aprilia con la Fucina Musicale Giovanile.

Le formazioni e i singoli esecutori partecipanti non devono avere alcun vincolo legale con discografici e/o etichette di produzione musicale (major e/o loro etichette). L’artista solista dovrà avere minimo 15 anni e potrà partecipare fino al compimento del trentacinquesimo anno d’età. Nel caso di band, la maggioranza dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i 15 e i 35 anni.

Tutti gli iscritti potranno accedere alla serata finale del contest, che avrà luogo venerdì 7 luglio nell’ambito dell’Aprilia Estate, attraverso una fase di preselezione.

Tutti i dettagli, i premi in palio, il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it o sul sito www.fucinamusicale.it. Info presso l’Ufficio Politiche Giovanili (sede municipale distaccata di Piazza dei Bersaglieri, 06.92018632) o all’indirizzo email info@fucinamusicale.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia Original Music, il 31 maggio scadono i termini per iscriversi alla quinta edizione del concorso musicale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.