Roma, TPL, Torquati, PD: “Raggi dia risposte ai romani e ai lavoratori”

Daniele Torquati



“Un silenzio che imbarazza e che dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, l’esile fragilità politica e culturale di questa Amministrazione che non solo non dà risposte a nessuna vertenza cittadina, ma anzi continua ad ignorare le criticità che le si presentano. Anche su Tpl assistiamo alla tecnica del muro di gomma: ne’ i romani ne’ i lavoratori meritano risposte.
La Raggi smetta di essere l’ombra di sé stessa ed inizi a dare risposte, garantendo gli stipendi dei lavoratori e il servizio nelle periferie. Si verifichi l’appalto e si lavori per un ritorno alla normalità: già con Tronca chiedemmo di sbloccare parte dei crediti che Tpl vanta. Non saremo silenti con la Raggi.
La città non può permettersi alcuno sciopero (previsto per giovedì prossimo, insieme a quello indetto da Atac), né tantomeno lo stop a 100 linee periferiche servite da Tpl. Domani, nell’ambito del Consiglio comunale dedicato al tema, la Raggi dia risposte e sia presente. Il non rispetto del lavoro e delle periferie dimostrato in questi primi dieci mesi è la misura di un’Amministrazione bugiarda e incapace”.
Così in una nota il capogruppo del Pd in Municipio XV, Daniele Torquati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, TPL, Torquati, PD: "Raggi dia risposte ai romani e ai lavoratori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.