Zagarolo, accoltella l’ex marito della compagna e si costituisce: arrestato 42enne per tentato omicidio



 

E’ stato arrestato per tentato omicidio dalla Polizia di Stato. 42 anni di Frascati, l’uomo si è costituito chiamando il 112 e confessando di aver appena accoltellato un uomo.

Ad intervenire sono stati gli agenti del reparto volanti della Questura ai quali, il reo confesso, ha riferito che per questioni sentimentali aveva gravemente ferito l’ex marito della sua attuale compagna; il tutto era da poco avvenuto all’interno dell’abitazione di quest’ultimo, a Zagarolo.

Sul luogo dell’accaduto i poliziotti hanno trovato diverse tracce ematiche ed un coltello sporco di sangue, l’arma impropria utilizzata per l’aggressione.

La vittima è stata trasportata in ospedale da personale medico; romano di 39 anni, l’uomo ha riportato la perforazione di un polmone con una prognosi temporanea di 30 giorni.

Al termine degli accertamenti di rito svolti negli uffici del commissariato di Frascati, F.A. – queste le iniziali dell’aggressore – è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria; dovrà rispondere di tentato omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Zagarolo, accoltella l'ex marito della compagna e si costituisce: arrestato 42enne per tentato omicidio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.