Roma, Meleo: “Linea 52 tornerà a collegare direttamente i Parioli al Centro storico”

atac roma



“A partire dall’8 maggio la linea 52 tornerà a collegare direttamente i Parioli al Centro storico. Abbiamo così accolto le richieste dei cittadini, che chiedevano di ripristinare l’itinerario adottato fino a circa 3 anni fa. In direzione largo Chigi nuove fermate saranno in via Mercadante, via Pinciana, via Veneto, metro A Barberini, via del Tritone, piazza San Claudio. In direzione via Archimede, nuove fermate in via del Tritone, metro A Barberini, via Veneto, via Boncompagni, via Piemonte, via Puccini, via Pinciana, via Paisiello”. Lo annuncia, in una nota, l’assessora alla Città in movimento di Roma Capitale Linda Meleo.

“Resta invariato – spiega – il percorso tra viale Buozzi e via Archimede. Invariati anche orari e percorsi delle corse deviate tra via Archimede e Acqua Acetosa. La linea 52 è attiva tutti i giorni, feriali e festivi, tra le 5.30 (sabato 5.50) e le 24”.

“I Parioli rappresentano una zona popolosa che necessitava di un migliore collegamento con il Centro storico. Ancora una volta, abbiamo tutelato in pieno le esigenze dei cittadini. La mobilità si conferma così come uno degli elementi cruciali del nostro impegno per la città”, conclude.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meleo: "Linea 52 tornerà a collegare direttamente i Parioli al Centro storico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.