Previsioni meteo per il week end 7-8 maggio 2017

Previsioni meteo



Roma

Sabato sarà una giornata all’insegna del tempo stabile con cieli generalmente sereni al mattino e nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio sino alle ore notturne, ma con tempo asciutto. Tempo stabile e soleggiato per l’intera giornata di domenica; attese deboli piogge nel corso della note- Temperature comprese tra +9°C e +26°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile previste per la mattinata di sabato con cieli sereni o parzialmente nuvolosi; attese deboli piogge nel corso del pomeriggio sul reatino, nuvoloso altrove, ma con tempo asciutto. Ancora rovesci sulla provincia di Rieti nella notte e per l’intera giornata di domenica; sereno o parzialmente nuvoloso sugli atri settori, soleggiato lungo la costa. Attese deboli piogge diffuse durante la notte di domenica su gran parte del territorio ad esclusione del Viterbese che si manterrà più asciutto.

Giornata all’insegna del maltempo al Nord con piogge ad iniziare dalle regioni occidentali durante la tarda mattinata e primo pomeriggio, in estensione poi su tutte le regioni in serata.

Condizioni di tempo stabile al mattino salvo deboli piogge sull’ alta Toscana, fenomeni in estensione nella seconda parte della giornata su Umbria e Marche altrove tempo stabile.

Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali, con cieli parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle  serali. Temperature generalmente in aumento al centro-sud, stazionarie o in lieve calo al nord

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il week end 7-8 maggio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.