Pop è disponibile dal 4 maggio sul canale 45 del Digitale Terrestre



Va in onda da giovedì 4 maggio sul canale 45 del Digitale Terrestre, Pop, il nuovo canale televisivo in chiaro dedicato ai ragazzi che introduce qualcosa di completamente nuovo nel mercato free to air italiano, con un’incredibile e variegata offerta di programmi pensati per il giovane pubblico dai 6 a 9 anni.

Pop propone serie in prima visione e in esclusiva come Kuu Kuu Harajuku, ispirata alla pop-star di fama mondiale Gwen Stefani, che da’ le fattezze alla protagonista principale una ragazza di nome “G”. Lo show segue le avventure della band HJ5, formata da Love, Angel, Music, Baby e G, in un affascinante universo fatto di musica, fashion e stile. La serie è stata presa in licenza da DHX Media, insieme a Gli Abissi, che narra le imprese della famiglia Nekton, una squadra di brillanti esploratori del mondo sottomarino, e La Banda dei Super Cattivi, un improbabile gruppo di geni del male sempre pronti a mettere in atto nuovi piani per il dominio del vicinato! 

Il pubblico di Pop avrà anche l’opportunità di prendere parte alla lotta contro i Decepticon con due serie animate del franchise Transformers. In esclusiva su Pop, sarà possibile seguire le appassionanti imprese di Optimus Prime, Bumblebee e degli altri personaggi nelle serie Transformers Prime e Transformers Rescue Bots, in cui i robot protagonisti della saga vivranno nuove avventure per proteggere il pianeta nell’eterna lotta tra il bene e il male. 

Pop è orgoglioso di essere la casa di una delle serie d’azione più viste dai ragazzi nella storia della TV: Power Rangers di Saban, che vede protagonisti un gruppo di giovani teenager in grado di trasformarsi in supereroi per combattere il male. Le trasformazioni avranno inizio con “Power Rangers Jungle Fury,Power Rangers Operation Overdrive” e “Power Rangers RPM.” La ventiquattresima stagione della serie, “Power Rangers Ninja Steel”, sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia su Pop da settembre 2017. Sempre a marchio Saban, Glitter Force, che segue un gruppo di ragazze preadolescenti che apprendono di essere una squadra di leggendarie supereroine, le loro avventure inizieranno dal prossimo Giugno in prima visione su Pop.
Per scoprire i nuovi programmi e conoscerne meglio i protagonisti, è disponibile il sito Web popfun.it, in cui inoltre è possibile accedere all’esclusivo Artpad di Pop, trovare tanti giochi gratuiti, video, immagini e molto altro.

Pop è disponibile dal 4 maggio sul canale 45 del Digitale Terrestre, per ricevere correttamente il canale è necessario risintonizzare il proprio Televisore con l’opzione di ricerca automatica dei canali.

Informazioni sulla messa in onda

  • Gli Abissi dal 4 maggio tutti i giorni alle 13.00.
  • Kuu Kuu Harajuku dal 4 maggio – da lunedì a venerdì alle 07.30.
  • La Banda dei Supercattivi dal 4 maggio – dal lunedì al venerdì dalle 16.
  • Power Rangers RPM dal 4 maggio – il sabato e domenica alle 09.00.
  • Power Rangers Jungle Fury dal 4 maggio – dal lunedì al venerdì alle 08.00.
  • I Tecnoinsetti dal 4 maggio – dal lunedì al venerdì alle 19.30.
  • Transformers Prime dal 4 maggio – dal lunedì al venerdì alle 20.30.
  • Power Rangers Operation Overdrive dal 4 maggio – il sabato e domenica alle 14.30.
  • Glitter Force in prima visione da giugno.
  • Transformers Rescue Bots da giugno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pop è disponibile dal 4 maggio sul canale 45 del Digitale Terrestre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.