Elezioni Ostia, CasaPound parte dal teatro Manfredi con Simone Di Stefano



Sulla data delle elezioni Ostia 2017 non è ancora certa la data ma CasaPound fa sul serio e si presenterà nel teatro più grande e centrale di Ostia, il Nino Manfredi che ospita quasi 300 persone, venerdì 19 maggio con il vicepresidente nazionale Simone Di Stefano.
“Siamo molto cresciuti in questo territorio – afferma Luca Marsella, responsabile di CasaPound sul litorale romano e che sarà anche lui sul palco – e possiamo riempire il teatro. Siamo una forza politica con cui tutti ormai devono fare i conti – ha proseguito Marsella – e che si appresta finalmente con le prossime elezioni ad eleggere consiglieri in municipio, senza alleanze e senza compromessi”.
“Invitiamo chiaramente a partecipare tutti i residenti, le associazioni, le categorie – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound ad Ostia – che stanno pagando sulla loro pelle il commissariamento del municipio causato dalla politica e combattuto soltanto dal nostro movimento. Sarà una serata importante che aprirà quella che per noi è di fatto una campagna elettorale – ha concluso Chiaraluce – che non si è mai fermata”.
La serata inizierà alle 21, con ingresso gratuito mentre sul palco ci saranno anche giornalisti ed altri rappresentanti di Cpi e non.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, CasaPound parte dal teatro Manfredi con Simone Di Stefano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.