MotoGp, Viñales: “Sono ultra-motivato”



Una caduta e un ritiro non hanno certo potuto segnare più di tanto l’avvio di stagione ad altissimo livello di Maverick Viñales. Il portacolori Movistar Yamaha, dopo lo zero di Austin, è ancora secondo in classifica iridata a sei punti dal battistrada Valentino Rossi, suo compagno di team. Il margine ridotto che lo separa dalla vetta, le due vittorie consecutive nelle prime gare stagionali e un precampionato sempre al comando delle tabelle crono danno al talentuoso catalano motivazioni extra per tornare alla vittoria alla prima delle date europee. Nel 2016, con altra moto e altra scuderia, Viñales arrivò sesto mentre il suo primo podio andaluso è del 2013 in Moto3™.

Maverick Viñales: “Dopo un risultato deludente sono contento almeno di non essermi infortunato. Ma è stata una conferma per capire che abbiamo un grande potenziale e mi serve per arrivare a Jerez più forte. È una buona pista per Yamaha che qui è sempre stata forte; posso provare a mantenere il livello di inizio stagione. Dovremo stare concentrati, trovare il giusto set-up e spingere fino alla fine del GP. Sono ultra-motivato”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Viñales: “Sono ultra-motivato”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.