Roma, coltivava marijuana in camera da letto, arrestato un pensionato



E’ un pensionato di 61 anni, l’uomo arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio nell’ambito dei servizi straordinari finalizzati alla repressione del traffico di stupefacenti.

M.A., romano, è finito in manette grazie al fiuto di Yago e Alek – cani poliziotto – della Questura che, dopo aver annusato l’odore inconfondibile della marijuana, hanno condotto gli investigatori proprio davanti all’appartamento dell’uomo.

Durante la perquisizione, nella camera da letto, i poliziotti hanno rinvenuto una vera e propria serra adibita alla coltivazione di droga con tanto di impianto per l’ irrigazione e ventilatori.

Sequestrate 14 piante di marijuana per un peso di 5 kg. nonché 3.875 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita.

Rinvenuto inoltre, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Accompagnato negli uffici del commissariato per l’uomo sono scattate le manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, coltivava marijuana in camera da letto, arrestato un pensionato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.