Marquez: “La vittoria ci ha dato grandi motivazioni”



Con la vittoria al GP delle Americhe, il miglior risultato per Marc Marquez è stato colmare il distacco in classifica iridata degli avversari del team Movistar Yamaha. Per il detentore del titolo iridato ora il terzo posto iridato e la possibilità di rimontare ancora anche nel fine settimana a Jerez de la Frontera, palcoscenico del quarto GP stagionale. Sulla pista andalusa il numero 93 è sempre arrivato a podio vincendo la gara del 2014.

Marc Marquez: “Sono contento che dopo tre GP tanto lontani, il prossimo sia in Spagna. Correre in casa, davanti ai miei fan è sempre speciale. La nostra vittoria ad Austin ci ha dato molte motivazioni per continuare a lavora sodo con l’obiettivo di migliorare la moto soprattutto dal punto di vista del settaggio. Per questo, devo dire che la pista di Jerez è una delle più difficili da questo punto di vista. Su quel tracciato è necessario non solo che la moto giri bene e sia veloce ma che abbia ottima stabilità in frenata, aspetto basilare per fare dei buoni tempi. Una pista dove i nostri rivali sono sempre veloci ma credo che anche noi potremo essere competitivi se lavoreremo nella direzione giusta”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marquez: “La vittoria ci ha dato grandi motivazioni”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.