Concerto S.Giovanni, la Polizia Locale arresta un venditore abusivo

rintracciato pirata polizia locale



Notevole spiegamento di forze oggi al concerto del 1° Maggio, con circa 250 agenti tuttora impegnati nell’area, provenienti dal Comando Generale (PSO), dal Gruppo !° Centro, dal GPIT e dal gruppo Appio/Tuscolano.
L’attività va dalla gestione del traffico veicolare, con presidio delle chiusure, al controllo delle aree verdi e ai controlli di Polizia Amministrativa a contrasto dei venditori abusivi.

Alle 16:00 circa, durante uno di questi controlli, un italiano residente nel casertano, che tentava la vendita abusiva di monili e bigiotteria, ha reagito con violenza alla richiesta dei documenti, rifiutandosi poi di salire nell’auto di servizio per i necessari accertamenti.

Ne è nata una colluttazione. che ha portato all’arresto dell’uomo, messo brevemente in condizione di non nuocere. Per ora è stato condotto presso il gruppo Appio: oltre ai verbali amministrativi, a suo carico una denuncia per rifiuto di generalità, oltraggio, violenza e resistenza alle Forze dell’Ordine. A seguito del parapiglia, alcuni degli agenti coinvolti hanno avuto bisogno delle cure dei medici.

Durante la perquisizione gli inquirenti hanno ritrovato, celata tra la merce in vendita, 20 g. di droga confezionata in dosi, pronte allo smercio: l’uomo è stato quindi denunciato anche per spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Concerto S.Giovanni, la Polizia Locale arresta un venditore abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.