Carpineto Romano, bovini sprovvisti di marchi auricolari avviato il protocollo del ministero della salute



 

In data odierna è stato messo in esecuzione il protocollo del Ministero della Salute recepito con ordinanza Sindacale n. 13 del 27.04.2017.

Questa mattina constatata la presenza di bovini all’interno del centro abitato pericolosi per l’incolumità delle persone e per la viabilità si è provveduto al tentativo di cattura e al successivo necessario abbattimento di un toro maschio. Il suddetto protocollo verrà reiterato qualora si renda necessario.

Voglio ringraziare a nome dei cittadini di Carpineto Romano tutti coloro che sono intervenuti, garantendo così la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.

L’Amministrazione Comunale è a favore del pascolo allo stato brado, come è nella tradizione della nostra comunità da secoli, ma deve avvenire nella legalità e nella più completa sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Carpineto Romano, bovini sprovvisti di marchi auricolari avviato il protocollo del ministero della salute

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.