Castel Madama, scoperta serra di marijuana in un abitazione: arrestato un 32enne



Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Vicovaro in collaborazione con i Carabinieri della Stazione Castel Madama hanno arrestato un 32enne, residente nel comune di Castel Madama, per coltivazione di marijuana.

Nella sua abitazione, l’uomo aveva allestito una serra artigianale, munita di tecnologici impianti di areazione, irrigazione, illuminazione e dotata di un’infallibile stabilizzatore delle temperatura. La serra permetteva di coltivare 7 piante di marijuana dell’altezza media di 160 cm.

Nella sua abitazione, i Carabinieri della Stazione di Vicovaro hanno rinvenuto oltre a libri e manuali per la costruzione di serre e per la coltivazione “fai da te” della marijuana, altri 300 g di marijuana già essiccati e un pezzo di hashish di  27 g.

Trovati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dell’erba.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Madama, scoperta serra di marijuana in un abitazione: arrestato un 32enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.