Previsioni meteo per il 29 aprile 2017

previsioni meteo



Roma

Week end all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica. Cieli sereni anche nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +7°C e +22°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni su gran parte del territorio al mattino, nubi sparse sui settori meridionali senza fenomeni associati. Nuvolosità irregolare al pomeriggio su tutti i settori, sole prevalente lungo la costa. Cieli sereni in nottata.

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente sui settori centro occidentali e qualche nube in più localmente anche compatta sul Triveneto ma senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro, con cieli sereni prevalentemente sereni specie su coste e pianure. Qualche nube in più sulle zone appenniniche in particolare durante le ore pomeridiane ma senza piogge. Piogge e rovesci sparsi al Sud Italia soprattutto sui settori Peninsulari, in generale esaurimento a partire dalla serata. Più asciutto sulle Isole Maggiori e sulla Calabria con nubi sparse alternate a maggiori schiarite.

Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, mentre le massime tenderanno ad aumentare specie al Nord e sul Tirreno.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 29 aprile 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.