Ostia, tensione tra CasaPound e polizia sotto l’ex colonia Vittorio Emanuele. Marsella: “Celerini a difesa dei clandestini.”



Tensione sotto l’ex colonia Vittorio Emanuele III ad Ostia alla manifestazione di CasaPound per chiedere lo sgombero della struttura occupata da centinaia di immigrati clandestini. Nessun fermo e nessun ferito tra i manifestanti che sono avanzati con le mani alzate e fermati dalle forze dell’ordine in tenuta antisommossa. “E’ assurdo – dichiara Luca Marsella, responsabile di CasaPound nel X Municipio – che i celerini siano schierati a difesa di un’occupazione abusiva di immigrati di cui non sappiamo nulla se non che spacciano droga. Il nostro senso di responsabilità ha evitato scontri ma siamo determinati a non fare passi indietro finché l’ex colonia non tornerà ai romani”.
“Sono centinaia i clandestini, tutti uomini adulti, che vivono nella struttura – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound ad Ostia – è finito il tempo delle trattative e dei tentennamenti, il prefetto Vulpiani ed il M5S che paga le utenze agli occupanti con soldi pubblici sgomberi immediatamente l’ex colonia o siamo pronti a nuove manifestazioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, tensione tra CasaPound e polizia sotto l'ex colonia Vittorio Emanuele. Marsella: "Celerini a difesa dei clandestini."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.