Roma, Grassi, RSR: “Anche su centurioni da Raggi un buco nell’acqua”

Domenica al museo



“La giunta dell’onestà, delle regole e della trasparenza avviata dai Cinque Stelle in questi primi mesi di governo della Capitale ha inanellato gli stessi risultati dei sui predecessori, ovvero zero discontinuità, zero progettualità e zero rilancio dell’economia”. A sostenerlo è l’architetto Raimondo Grassi, presidente del movimento Roma Sceglie Roma.

“Basta leggere le motivazioni con cui oggi il Tar ha annullato l’ordinanza sui risciò e sui centurioni per comprendere che con la Raggi nulla è cambiato ed anzi l’inefficienza mista all’incapacità sta producendo danni rilevanti in termini di malagestione della cosa pubblica”, prosegue Grassi.

“Sul tema degli ambulanti così come sugli artisti da strada l’amministrazione avrebbe dovuto avviare un percorso serio di regolamentazione e invece si è preferito seguire la strada scelta da altri sindaci di utilizzare lo strumento dell’ordinanza e arrivare allo scontro, con la sistematica sconfitta al Tar e il conseguente danno per la città”.

“La politica degli annunci e del No a tutto sta schiacciando la Capitale in una spirale di isolamento e depressione da cui solo i romani possono tirarla fuori. Come Roma Sceglie Roma ci appelliamo al senso di responsabilità dei cittadini per costruire una nuova classe dirigente in grado di restituire alla Capitale il ruolo di guida del Paese attraverso un nuovo modello di governance e una legge speciale che riconosca alla città lo status speciale che le spetta per farla ripartire in termini di economia e posti di lavoro”.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa del movimento Roma Sceglie Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Grassi, RSR: "Anche su centurioni da Raggi un buco nell'acqua"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.