Previsioni meteo per il 28 aprile 2017

previsioni meteo pioggia maltempo in arrivo



Roma

Condizioni di tempo instabile al mattino con nuvolosità associata a rovesci sparsi; esaurimento dei fenomeni nel corso del pomeriggio. Cieli generalmente sereni in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +15°C.

Lazio

Condizioni di tempo instabile al mattino con rovesci sparsi su tutti i settori, locali temporali sul basso Lazio; esaurimento dei fenomeni al pomeriggio sulle aree centrali e settentrionali, residue deboli piogge sui restanti settori. Tempo stabile in serata ed in nottata su tutto il territorio con cieli sereni o parzialmente nuvolosi.

Giornata all’insegna del tempo instabile al Nord Italia con piogge e locali rovesci al mattino, esaurimento dei fenomeni durante la seconda parte della giornata. Neve sulle Alpi oltre 1000 metri di quota.

Condizioni di generale instabilità al Centro, con fenomeni anche a carattere di rovescio al mattino specie sul versante Tirrenico. Tempo più stabile e asciutto durante la seconda parte della giornata. Tempo stabile sulle regioni meridionali ma con cieli nuvolosi sia sui settori Peninsulari che sulla Sicilia. Locali piogge sulla Campania e sulla Sicilia specialmente in nottata.

Temperature minime e massime in generale calo.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 28 aprile 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.