“Clu World” lancia la nuova collezione “Clu Thin”

la nuova linea più delicata rientra nella mission di "essere per tutti"



Il “Clu World”, brand nato dall’ingegno di tre ragazzi della capitale, torna alla ribalta con la nuova collezione: “Clu Thin”. Leonardo Addabbo, Floriana Deleo e Matteo Marconi lanciano una linea decisamente più ‘sottile’ e delicata rispetto alla precedente, così da rientrare a pieno nella loro mission, quella di “essere per tutti”.

Il brand, nato nel 2016, ha adottato, non a caso, come logo il cactus. Questa pianta è la perfetta metafora della condizione dei giovani in Italia: nasce e cresce nel deserto, terreno arido e difficile, esattamente come il nostro “bel paese”.

La “Clu Thin” è una linea da donna ed è destinata a chi ama i gioielli poco vistosi e crede, proprio come sosteneva Coco Chanel che “la semplicità è la chiave di volta della vera eleganza”. Orecchini, collana e anello, una nuova parure con l’immancabile simbolo del cactus che si pone in netta contrapposizione rispetto alla precedente. Anche questa volta i gioielli sono realizzati in argento Sterling 925 dalle mani di Arianna Celentano, orafa di professione.

Ma il “Clu World” non sembra fermarsi qui, da quanto si apprende dalle parole del co-founder Leonardo Addabbo, pare che per l’estate dovrebbe arrivare una nuova collezione con un anello decisamente brillante e che potrebbe essere la punta di diamante della nuova collezione.

L’intera collezione è consultabile tramite la pagina Instagram (http://www.instagram.com/clu.world/ ) e Facebook del “Clu World”(http://www.facebook.com/cluworld/ ).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Clu World" lancia la nuova collezione "Clu Thin"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.