Cisterna di Latina, consegnate due borse di studio alle studentesse del Caetani



Questa mattina a Palazzo Caetani sono state consegnate due borse di studio rispettivamente ad Aurora Martorana e Ludovica Toti, alunne delle scuole medie dell’Istituto Comprensivo Leone Caetani di Cisterna.

“La borsa di Valentina”, questo il titolo dell’iniziativa, punta a premiare gli studenti che si sono distinti positivamente nel corso dell’anno scolastico.

La manifestazione è organizzata dalla scuola in collaborazione con la famiglia Arru e con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.

La mattinata si è aperta alle 10:30 con l’esibizione dei bambini delle materne che con i loro canti, recite e balli hanno allietato il pubblico presente.

Tra questi c’erano anche il sindaco Eleonora Della Penna e l’assessore alla Pubblica Amministrazione, Claudio Chinatti.

L’evento è proseguito poi nella Sala Zuccari per un breve giro di interventi e la semplice cerimonia di consegna delle borse di studio alle due meritevoli studentesse.

Siamo felici di poter riconoscere a queste due ragazze un premio ma anche un aiuto concreto – ha detto Franco Arru – che serva loro soprattutto da incentivo per continuare ad impegnarsi quotidianamente nello studio. Ringrazio tutti i presenti, il Sindaco e l’assessore Chinatti, ma soprattutto la dirigente Scolastica Patrizia Pochesci che è stata la promotrice di questa bella iniziativa che abbiamo intenzione di replicare ogni anno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, consegnate due borse di studio alle studentesse del Caetani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.