Albori Music Festival, dal 7 al 9 luglio a Paratico



Tre giorni di musica, su tre palchi, con 23 artisti. Tutto il meglio della scena indipendente italiana. In uno scenario fiabesco, tra uno specchio d’acqua e il bosco, un’area gigantesca completamente a disposizione per assistere a concerti, divertirsi, mangiare il migliore street food.
Per essere a #Casa tutti insieme. Per fare un festival come piace a noi e a voi.
A Paratico (BS), dal 7 al 9 luglio 2017, sarà ALBORI MUSIC FESTIVAL: uno dei grandi eventi dell’estate musicale italiana in collaborazione con La Tempesta Dischi, Woodworm, Locusta e la media partnership di Sentireascoltare e Indie-Zone. Con un cast enorme (20 i nomi annunciati, 3 ancora da annunciare) e tutti gli ingredienti per tre giorni da non dimenticare mai.

Venerdì 7 luglio l’headliner sarà Samuel dei Subsonica, che porterà a Paratico il tour del suo primo disco solista “Il Codice della Bellezza” nella sua prima data estiva nel Nord-Italia. Ad anticiparlo una tripletta tutta elettronica formata da Bruno Belissimo, Don Turbolento e Mulai.

Sabato 8 luglio La Notte della Tempesta approda sul lago e diventa “LA TEMPESTA SUL LAGO” con tutto il roster de La Tempesta Dischi: Le Luci della Centrale Elettrica e Tre Allegri Ragazzi morti come headliner e poi Il Pan del Diavolo, Aucan dj Set, Giorgio Canali & Rossofuoco, Umberto Maria Giardini, Sorge, Maria Antonietta con la reading-concerto “Letture”, Blindur e Godblesscomputers dj Set.

Gran finale domenica 8 luglio con gli headliner Zen Circus e Fast Animals and Slow Kids insieme a Edda, Spariti, Verano e Le Capre a Sonagli.

I biglietti e gli abbonamenti al festival sono disponibili presso Belleville Rendezvous e su Mailticket.
In occasione del Primo Maggio, solo per 24 ore e solamente online, gli abbonamenti saranno disponibili ad un prezzo speciale di 28 € + diritti di prevendita.
E’ il regalo di ALBORI per la Festa del Lavoro!

ALBORI MUSIC FESTIVAL è il frutto di un percorso iniziato 13 anni fa in un paese sulle colline bergamasche, Foresto Sparso, che per anni ha ospitato un festival ormai storico: il FOREST SUMMER FEST.

FSF (terminato nella sua forma tradizionale nel 2015 per difficoltà logistiche legate all’area che lo ospitava) nelle sue ultime edizioni ha macinato numeri da capogiro: 40.000 presenze per una media di 30 live per anno. Il 2016 vede quindi il FSF, in un nuovo format “Itinerante”, tenersi a Palazzolo Sull’Oglio (BS) come “RESTA IN FESTA feat FOREST”: edizione coronata da importanti ospiti, tra cui Giovanni Lindo Ferretti e Tre Allegri Ragazzi Morti.
Nel 2017 il cambiamento con un Festival Nazionale di musica indipendente in un luogo fra i più suggestivi in riva al Lago d’Iseo.
Nasce ALBORI MUSIC FESTIVAL. Un festival nella provincia bresciana. Sorprendente come l’alba. Incredibile come qualcosa che nasce e illumina.

7, 8, 9 luglio, Paratico (BS)

Parcheggio ex Stazione FFSS e parco TAXODI

Biglietti e abbonamenti in vendita online su Mailticket
Abbonamento 1 maggio per studenti e lavoratori a 28 € + ddp!

Tre giorni di concerti con 23 artisti su 3 palchi nel fiabesco scenario del Lago d’Iseo.
Un festival in collaborazione con La Tempesta Dischi, Woodworm, Locusta.
Il 7 luglio la prima data estiva nel Nord Italia del tour di Samuel.
L’8 luglio La Notte della Tempesta diventa “La Tempesta sul Lago”.

 

https://www.facebook.com/AlboriMusicFestival

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Albori Music Festival, dal 7 al 9 luglio a Paratico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.